Seleziona una pagina

Biostimolazione

Home | Servizi | Medicina estetica | Biostimolazione

Il trattamento

Trattamento ambulatoriale praticamente indolore che consiste nell’iniettare con aghi minuscoli a livello del derma superficiale alcune sostanze (vitamine, acido ialuronico, enzimi) che il nostro organismo a causa del processo naturale di invecchiamento, stress ossidativo, fotoesposizione, fumo, alimentazione e altri fattori non riesce più a ripristinare in modo adeguato.

Lo scopo è il miglioramento dell’idratazione, della  luminosità, dell’elasticità e del turgore della pelle delle aree trattate (viso, collo, décolleté, mani ) mediante un numero di sedute da concordare con il chirurgo grazie alla stimolazione del metabolismo di alcune linee cellulari deputate alla produzione di elastina e collagene per esempio.

Questo tipo di trattamento si integra e migliora altre procedure di medicina estetica quali per esempio i riempitivi a base di acido ialuronico.

Il ritorno alla vita sociale è praticamente  immediato dopo il trattamento. Solo raramente si presentano  un lieve rossore ed edema nel sito di inoculo che svaniscono  entro pochi minuti dalla seduta.

Possibile anche una biostimolazione, molto efficace, con il  PRP (plasma ricco di piastrine), che si ottiene mediante centrifugazione del sangue del paziente stesso dopo un normalissimo prelievo. Utile anche per alcuni tipi di calvizie e diradamento dei capelli.

Contattami

Contattami ora per avere maggiori informazioni sul servizio

scrivi@romanomaffia.it

329 00 35 374

WhatsApp

Tutti i servizi

Chirurgia estetica

Chirurgia ricostruttiva ⟶

Medicina estetica