Seleziona una pagina

Genitali esterni femminili 

Home | Servizi | Chirurgia estetica | Genitali esterni femminili 

L'intervento

Al fine di migliorare l’aspetto estetico dei genitali esterni femminili in seguito a modifiche  dovute al parto o al naturale invecchiamento o per correggere quadri congeniti di asimmetria per esempio delle piccole labbra  è possibile sottoporsi a procedure chirurgiche in regime di anestesia locale associate o meno a sedazione.

I difetti più comunemente riferiti e corretti sono una naturale lassità delle piccole labbra che nel tempo tendono a debordare rispetto alla naturale posizione rendendo fastidiosa la pratica di alcuni sport e talora anche la normale attività sessuale ed il progressivo invecchiamento con conseguente atrofia  del monte di venere corregibile mediante lipofilling con risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Gonfiore, lividi e dolore gestibile con la normale terapia analgesica sono compatibili con la procedura e si risolvono qualche giorno. 

 Non è prevista degenza post operatoria ma una corretta igiene intima e l’astensione da attività sportiva maggiore ed attività sessuale fino a riassorbimento delle suture.

Contattami

Contattami ora per avere maggiori informazioni sul servizio

scrivi@romanomaffia.it

329 00 35 374

WhatsApp

Tutti i servizi

Chirurgia estetica

Chirurgia ricostruttiva ⟶

Medicina estetica