Seleziona una pagina

Liposuzione – liposcultura

Home | Servizi | Chirurgia estetica | Liposuzione – liposcultura

L'intervento

Intervento chirurgico che consente di eliminare in modo definitivo le adiposità localizzate a livello delle cosce, dei fianchi, della regione addominale , della regione trocanterica (culotte de cheval), dei glutei e  della regione pettorale e del collo. 

L’intervento è pensato per rimodellare un distretto corporeo grazie alla retrazione cutanea che provocherà la guarigione dopo l’azione meccanica delle cannule da lipoaspirazione e non quindi per il dimagrimento.

A seconda delle sedi anatomiche e dei volumi da trattare, la procedura può avere durata variabile tra i 30 ed i 120 min e quindi essere eseguita in anestesia locale o generale e pertanto  richiedere talvolta una notte di degenza.

È indicata una guaina elastocompressiva da indossare per circa 3 settimane nella zona trattata che favorirà la guarigione e il rimodellamento della silohuette corporea.

Gonfiore, lividi e dolore gestibile con la normale terapia analgesica sono compatibili con la procedura e si risolvono qualche giorno. 

Il grasso sottratto mediante la liposuzione può essere centrifugato ed utilizzato come riempitivo naturale e ricco di potere rigenerativo nel  lipofilling dei glutei, del volto, del seno e dei genitali esterni o dove  serva.

Contattami

Contattami ora per avere maggiori informazioni sul servizio

scrivi@romanomaffia.it

329 00 35 374

WhatsApp

Tutti i servizi

Chirurgia estetica

Chirurgia ricostruttiva ⟶

Medicina estetica